mar
Procede con successo l’attività del network ePOINT, che negli ultimi anni si è consolidato come efficace supporto alle aziende medio-piccole per quando riguarda l’assistenza in tutto ciò che è inerente al prodotto web (fornitura siti internet, software specifici, beni, servizi, posizionamento sui motori, piattaforme evolute per la gestione di web mailing e di e-learning, campagne di web marketing, ecc.).
ePOINT ha iniziato positivamente l’ultimo quadrimestre del 2007, rinnovando tra l’altro l’opportunità per tutti gli affiliati di usufruire in fase di start-up del servizio di telemarketing: un nuovo supporto di estrema efficacia, atto a favorire il business dell’affiliato ePOINT.
Si tratta di un servizio costituito da una struttura altamente specializzata e formata direttamente dal Gruppo Mediarete per tutto ciò che riguarda l’aspetto tecnico e commerciale del franchising ePOINT, in grado quindi di trasmettere con efficacia tutte le potenzialità e la qualità dei servizi erogabili dal consulente ePOINT in direzione dell’azienda cliente. Provvede direttamente a fissare appuntamenti con il decisore aziendale, senza far gravare sull’affiliato questo lungo e costoso intervento.
L’affiliato ePOINT in franchising, anche nelle prime fasi del proprio cammino imprenditoriale, è quindi efficacemente sostenuto dallo staff marketing del Gruppo e può attivare profiqui contatti e conseguenti ordinativi, anche nelle primissime fasi operative, immediatamente successive al corso di start-up. Sono infatti ben cinquanta gli appuntamenti iniziali di cui potrà gratuitamente usufruire il nuovo ePOINT, oltre a tutte le ormai note attività iniziali che fanno di questa professione un successo personale ed economico.
ePOINT franchising punto di riferimento per le aziende
Tags: attività in franchising, Franchising, negozi in franchising